Testimonianza di una mamma

La scuola si è da poco conclusa e il Grest è ben avviato.

E con sorpresa riceviamo la spontanea testimonianza di una mamma che ha scelto la scuola PAOLA DI ROSA per ben 3 volte, per tutti e 3 i figli!

Grazie FRANCESCA per le tue parole, grazie per aver condiviso il percorso di crescita dei tuoi figli con noi, grazie per la fiducia e la positiva collaborazione di questi anni!

Buona continuazione! Nella certezza che si tratta solo di un “arrivederci” perché chi transita nel Paola Di Rosa rimane poi parte della famiglia anche quando conclude il suo percorso scolastico da noi! ❤️

L’approccio al Paola di Rosa ha dato immediatamente sensazioni di positività,  di  serenità, competenza e familiarità.
Queste sensazioni sono diventate, con l’esperienza di tre figli, dei punti di riferimento di una scuola in cui la sostanza supera addirittura le proprie forme ed apparenze.
È il luogo in cui la crescita del bambino viene costantemente pesata e valutata, è il luogo in cui ogni attività proposta ha una specifica funzionalità mirata al raggiungimento di obiettivi calibrati in base alle fasce d’età dei bambini, è il luogo in cui la serenità e la gioia accompagnano i piccoli nel loro percorso di crescita.
Tutto questo è il risultato di tanta competenza, estrema dedizione, sensibilità, accortezza ed infinito attaccamento al proprio lavoro che, forse per il Paola Di Rosa non è solo lavoro, ma molto molto di più.
Con tantissima stima

FRANCESCA NATALI